Destra Sociale, sale in cattedra Giuseppe Pacitto

Destra Sociale, sale in cattedra Giuseppe Pacitto
di autore Redazione - Pubblicato: 17-11-2020 00:00

POLITICA - Già candidato alla Camera dei deputati nel 2013 è stato nominato coordinatore del movimento federato con Fratelli d'Italia per l'area del Cassinate

Si è svolta nei giorni scorsi  a Cassino un assemblea programmatica  di "Destra Sociale",  Movimento nazionale di destra identitaria federato con "Fratelli d'Italia".  In questa assemblea davanti a militanti e simpatizzanti sono state prese le linee guida sull'azione politica da effettuare nell'area cassinate,  un' azione chiara e lineare come da sempre contraddistingue la destra.

Spiegano i promotori: ."Siamo quelli che non conoscono abiure e compromessi e da sempre amiamo guardare i cittadini negli occhi. Al termine dei lavori è stato nominato responsabile per l'area Cassinate del Movimento il Dottor Giuseppe Pacitto, già candidato alla Camera dei deputati nel 2013, che afferma: " Sono fiero di ricoprire in questo preciso momento  questo incarico pieno di responsabilità, ringrazio per la fiducia dimostratami  il Pres. Naz. di "Destra Sociale " l'on. Luca Romagnoli e il Segr. Prov. Sergio Arduini, con la promessa di un attento lavoro per il bene e la crescita del partito, come sempre e giustamente affermava  il nostro compianto Giorgio Almirante ".





Articoli Correlati