“Adesso rimoduleremo ruoli e competenze”

CERVARO – Dopo la nota dei consiglieri Zambardi, Lambro e Canale Parola il Comune precisa: “Gli attuali responsabili di area sono stati nominati dal commissario”

Il Comune di Cervaro

“In merito a delle recenti affermazioni di alcuni consiglieri comunali di minoranza il Comune di Cervaro tiene a precisare che tutti i responsabili di area e i sostituti in caso di assenza sono stati nominati dal Commissario Prefettizio”. Così in una nota il sindaco di Cervaro Ennio Marrocco dopo l’articolo pubblicato ieri sulle nostre colonne nel quale i consiglieri Zambardi, Lambro e Canale Parola hanno evidenziato: “Due ruoli in uno, che pasticcio!”.

Nella nota diffusa dal Comune si spiega: “Al momento non è responsabilità dell’amministrazione comunale lo stato attuale degli incarichi affidati ai dipendenti comunali. Ma vista la vacanza del responsabile dell’Area Tecnica da giorni l’Amministrazione  sta valutando nel rispetto dei principi di efficienza, economicità e trasparenza le determinazioni sulla migliore funzionalità dell’organizzazione della struttura comunale.

Entro breve tempo – conclude la nota stampa diramata dal comune di Cervaro – ci sarà una rimodulazione dei ruoli e competenze che sicuramente sarà molto importante per l’efficacia e l’efficienza della macchina amministrativa”.