Nicola Piacentino nel coordinamento di Forza Italia

Nicola Piacentino nel coordinamento di Forza Italia
di autore Redazione - Pubblicato: 13-11-2020 00:00

POLITICA - Il consigliere comunale di Ausonia è stato nominato dal senatore Claudio Fazzone. Le congratulazioni del sub commissario del partito Rossella Chiusaroli

Il consigliere comunale di Ausonia Nicola Piacentino entra a far parte del Coordinamento di Forza Italia per la provincia di Frosinone. La nomina è giunta direttamente dal senatore e coordinatore regionale del partito Claudio Fazzone che in una missiva ha spiegato: “C’è l’esigenza di radicare Forza Italia e la riorganizzazione del partito richiederà un notevole sforzo, anche alla luce del momento storico, davvero difficile sul piano sanitario, economico e sociale per la nostra Italia, caratterizzato dall’emergenza pandemica.

Abbiamo davanti un periodo piuttosto impegnativo che ci impone di creare una squadra determinata, coesa sul piano programmatico e capace di fornire nella sua compagine punti di riferimento certi per i cittadini che credono nella possibilità di creare un futuro migliore. Per queste ragioni ho deciso di nominati membro del Coordinamento di Forza Italia per la provincia di Frosinone, convinto che sarai in grado di rendere il nostro partito riferimento per tutti i moderati. Certo che saprai ricoprire l’importante compito che ti sto affidando in virtù delle tue capacità e perché sono convinto che sei la persone giusta per rafforzare e far crescere il nostro partito all’insegna della buona politica, della politica del fare”. 

Dopo la nomina sono giunte, quasi in contemporanea, le congratulazioni di Rossella Chiusaroli, già capogruppo in Consiglio comunale e oggi commissario dell’area sud della provincia di Frosinone. Che spiega: “Un altro consigliere della nostra provincia che ha aderito al nostro progetto Sono certa che che questo contribuirà alla crescita del nostro territorio".

E il neo membro della segreteria provinciale dal canto suo dice: “In seguito alla nomina nel coordinamento provinciale di Forza Italia, che per me è un grande onore aver ricevuto desidero ringraziare il Senatore  Claudio Fazzone ed il sub commissario Rossella Chiusaroli  per la fiducia che mi hanno voluto accordare, sicuramente cercherò di fare il mio meglio per portare avanti le istanze di Forza Italia sul territorio e difendere quei valori che il partito da sempre cerca di promuovere, lo farò con grande impegno e senso di responsabilità che da sempre hanno contraddistinto il mio modo di fare politica.

Mi ritengo ancora più orgoglioso di aver ricevuto questa nomina nella misura in cui il presidente Berlusconi  da grande statista quale è ha voluto in questi giorni dimostrare un senso di appartenenza e di amore per la Patri facendo appello all’unità Nazionale per combattere questa brutta pandemia che ci sta attanagliando dal punto di vista sanitario, economico e sociale".





Articoli Correlati