Ausonia, Pinchera subentra a Santamaria

TERRITORIO – Avvicendamento nella giunta del sindaco Cardillo. Le congratulazioni della professoressa Venuti

Avvicendamento nella giunta comunale di Ausonia: l’avvocato Stefania Pinchera subentra alla dottoressa Anna Santamaria che continuerà il suo impegno nel settore delle Politiche Sociali. “Esprimo gratitudine nei confronti di Anna – dice il sindaco Cardillo – per l’impegno e la professionalità con cui ha svolto l’incarico di Assessore. La dottoressa Santamaria continuerà, da Delegata al Sociale, a dare supporto con la sua esperienza in un settore particolarmente delicato come quello delle politiche sociali a beneficio della comunità di Ausonia.

Diamo il benvenuto oggi all’Avvocato Stefania Pinchera che già in questo anno e mezzo di vita amministrativa si è fatta apprezzare per le sue doti professionali e che, in un turnover programmato, sarà il nuovo Assessore della Giunta Cardillo”.

Auguri di buon lavoro al Neo Assessore per il nuovo incarico da parte dell’intera Amministrazione Comunale. Anche delegata alla comunicazione e ai rapporti istituzionali del Comune di Ausonia, la professoressa Maria Venuti, si dice soddisfatta del lavoro di squadra. “Un gruppo cresce – dice – se ad ognuno viene data l’opportunità di mettere in gioco le proprie competenze”.