Tartaglia nel coordinamento provinciale di Forza Italia

POLITICA – L’ex consigliere è stato nominato dal senatore Claudio Fazzone. I complimenti del sub commissario del partito Rossella Chiusaroli. Gli azzurri si organizzano sul territorio

L’ex consigliere comunale di Forza Italia al Comune di Cassino Gianluca Tartaglia, uno dei leader dei dissidenti dell’ex maggioranza di centrodestra che ha contribuito alla caduta dell’ex sindaco Carlo Maria D’Alessandro entra ora a far parte del Coordinamento di Forza Italia per la provincia di Frosinone. La nomina è giunta direttamente dal senatore e coordinatore regionale del partito Claudio Fazzone che in una missiva ha spiegato: “C’è l’esigenza di radicare Forza Italia e la riorganizzazione del partito richiederà un notevole sforzo, anche alla luce del momento storico, davvero difficile sul piano sanitario, economico e sociale per la nostra Italia, caratterizzato dall’emergenza pandemica. Abbiamo davanti un periodo piuttosto impegnativo che ci impone di creare una squadra determinata, coesa sul piano programmatico e capace di fornire nella sua compagine punti di riferimento certi per i cittadini che credono nella possibilità di creare un futuro migliore. Per queste ragioni ho deciso di nominati membro del Coordinamento di Forza Italia per la provincia di Frosinone, convinto che sarai in grado di rendere il nostro partito riferimento per tutti i moderati. Certo che saprai ricoprire l’importante compito che ti sto affidando in virtù delle tue capacità e perché sono convinto che sei la persone giusta per rafforzare e far crescere il nostro partito all’insegna della buona politica, della politica del fare”. 

Dopo la nomina sono giunte, quasi in contemporanea, le congratulazioni di Rossella Chiusaroli, già capogruppo in Consiglio comunale e oggi commissario dell’area sud della provincia di Frosinone. Che spiega: “Si tratta di un ottimo riconoscimento per il già consigliere Gianluca Tartaglia”. E il neo membro della segreteria provinciale dal canto suo dice: “Il partito cresce e si rinnova ogni giorno grazie al grande lavoro, al contributo che tanti uomini, donne e giovani svolgono tutti i giorni e ciò che accomuna tutti noi è la passione ma soprattutto la condivisione di ideali comuni che contraddistinguono il nostro Partito. Ringrazio il senatore Fazzone e i tre sub commissari Natalia, Chiusaroli e Piacentini per la fiducia: so che questo ruolo molto delicato avrà bisogno di tanto lavoro Ma come dice la mia amica Rossella Chiusaroli #Insiemesipuò”