Abitazione invase dai ladri. Misto: “Cambiamo Cervaro, il sindaco è silente”

TERRITORIO – Continua l’ondata di furti nel paese. Parla il coordinatore del partito nominato da Mario Abbruzzese

Davide Misto coordinatore “Cambiamo” Cervaro

“La situazione ormai è surreale e come sapete le nostre abitazioni sono invase  da vandali che senza problemi fanno razia dei nostri beni: è ora di farsi sentire”. Questo è il grido del coordinatore Davide Misto di Cervaro del partito “Cambiamo” , partito che ha preso il volo dopo le ultime elezioni grazie all’ operato del presidente Giovanni Toti. “Gli appelli alle forze dell’ ordine – dice Misto – sono ormai quotidiani e noi ci stringiamo ai cittadini colpiti da questi abusi”.

Argomenta Misto: “Ringrazio il coordinatore regionale di Cambiamo Mario Abbruzzese per avermi dato l’incarico. Organizzerò un incontro con i coordinatori locali del centrodestra creando un rapporto amichevole e collaborativo perché fondamentale per essere uniti in questa lotta. Voglio riuscire a dare una mano, chiedendo al sindaco di Cervaro  delle delucidazioni, dato che non abbiamo sentito nulla a riguardo”.

E quindi conclude: “Vogliamo un sindaco presente sulle problematiche quotidiane che da anni Cervaro ne soffre. Chi ci rappresenta deve avere un dialogo quotidiano con il cittadino, deve farsi vedere tra la gente che lo hanno votato. Ci fidiamo del suo operato sperando che questa sua nuova avventura inizi nel migliore dei modi ma come prima cosa viene il cittadino e la sua sicurezza”.