Pontecorvo, il 9 ottobre il primo Consiglio comunale del "Rotondo-bis". Gli auguri di Gianluca Quadrini

Pontecorvo, il 9 ottobre il primo Consiglio comunale del "Rotondo-bis". Gli auguri di Gianluca Quadrini
di autore Redazione - Pubblicato: 03-10-2020 00:00

POLITICA - Il sindaco, riconfermato alla guida del Comune, ha intanto annunciato la sua squadra: ecco tutti gli assessori. I complimenti del dirigente provinciale di Forza Italia

Si riunirà il 9 ottobre il primo consiglio comunale del Rotondo bis. Sarà quella l'occasione per l'insediamento ufficiale e per presentare tutti gli assessori. Le deleghe sono state già assegnate. Nella squadra del riconfermato sindaco di Pontecorvo faranno parte: Nadia Belli (che ha anche la delega di vice sindaco), Gianluca Narducci, Annagrazia Longo, Armando Santini e Michele Siriani Notaro.

Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia esprime il suo augurio alla squadra che amministrerà la città di Pontecorvo – “ Vorrei fare i miei migliori auguri alla giunta comunale e a tutti i consiglieri eletti di Pontecorvo annunciati in queste ore dal Sindaco Anselmo Rotondo.

Sono convinto, che come già accaduto, sapranno portare avanti progetti e politiche concrete volte al sostegno e alla valorizzazione della città di Pontecorvo, consolidando quanto finora fatto. Colgo l’occasione per complimentarmi con il vice sindaco, Nadia Belli, e con tutti gli assessori.
"Rinnovo, inoltre, i miei auguri e le mie congratulazioni all’amico e Sindaco Anselmo Rotondo, che in questi anni ha dato prova di competenza e professionalità, ricoprendo con grande senso di responsabilità il ruolo affidatogli dai suoi stessi cittadini operando nell’esclusivo interesse del suo paese.”  





Articoli Correlati