Consiglio comunale, Zambardi chiede la diretta streaming

Consiglio comunale, Zambardi chiede la diretta streaming
di autore Redazione - Pubblicato: 03-10-2020 00:00

CERVARO - Giovedì 8 ottobre si riunisce il primo consiglio comunale dopo la vittoria di Ennio Marrocco. I tre consiglieri di opposizione vogliono piena trasparenza e si rivolgono al prefetto

Otello Zambardi

Si riunirà giovedì prossimo, 8 ottobre, il primo Consiglio comunale dell'era Marrocco. Il neo sindaco presenterà ufficialmente la sua squadra e ci sarà l'insediamento. Per l'occasione il gruppo dei consiglieri di opposizione di "Cervaro in Comune" chiedono che ci sia la diretta streaming. Considerate le ristrettezze dovute all'emergenza sanitaria, è vietata la presenza del pubblico nell'aula Consiglio.

Per questo motivo con una missiva indirizzata al sindaco e al prefetti di Frosinone i consiglieri di opposizione Otello Zambardi, Giuseppe Lambro e Matteo Canale Parola chiedono che "la seduta, con inizio alle ore 19, venga ripresa in diretta streaming tramite il social network facebook per consentire ai cittadini di avere piena conoscenza e trasparenza dell'attività amministrativa a partire dallo stesso Consiglio comunale".





Articoli Correlati