Strada provinciale Valle dei Santi, scatta una petizione per la messa in sicurezza

Strada provinciale Valle dei Santi, scatta una petizione per la messa in sicurezza
di autore Redazione - Pubblicato: 02-10-2020 00:00

IL PUNTO - Il consigliere regionale della Lega Pasquale Ciacciarelli presente oggi a Sant'Apollinare con amministratori ed attivisti del Carroccio per chiedere interventi immediati. Critiche all'ente provinciale: «Il centrosinistra è sordo alle nostre richieste»

Pasquale Ciacciarelli oggi a Sant'Apollinare

Troppi incidenti sulla superstrada 630 che collega la città martire al mare, dunque meglio conosciuta come l'arteria Cassino-Formia. Il consigliere regionale della Lega Pasquale Ciacciarelli sta portando avanti una battaglia da tempo per chiedere interventi immediati e concreti. Ora, sempre in tema di viabilità e messa in sicurezza, Ciacciarelli accende i riflettori sulla strada provinciale Valle dei Santi.

«Questa mattina - dice l'esponente del Carroccio - sono stato tra la gente, al mercato di Sant’Apollinare; tanta partecipazione alla raccolta firme che abbiamo organizzato in favore di un intervento immediato di messa in sicurezza della strada provinciale della Valle dei Santi. Sono anni che lo chiediamo, che ci battiamo per questo, ma l’ente provinciale governato dal Centrosinistra è sordo al bisogno di sicurezza dei cittadini! Noi non ci stiamo più».

Quindi Ciacciarelli incalza: «La Lega starà sui territori, insieme alle persone per lottare affinché venga garantita anche su quel tratto l’incolumità degli automobilisti che si trovano a percorrerla. La grande affluenza di oggi, insieme con gli amministratori Antonello D’Abrosca, Raffaele Broccoli ed Elena e Luigi Scittarelli, ci dice che siamo sulla strada giusta».





Articoli Correlati