CERVARO - Il candidato sindaco spiega i dettagli delle "nozze" con il gruppo “SiAmo Cervaro” e dice: «Questa intesa non è assolutamente frutto di spartizioni ma è la giusta convergenza di punti programmatici di cui una parte già contemplati nel nostro programma elettorale»
«Ho voluto intraprendere un dialogo serio con Rita, perché ritengo che abbia, a torto o a ragione, caratteristiche politiche comuni e credo anche che durante il suo percorso politico non si sia mai sottratta alle proprie responsabilità. Il confronto positivo sviluppato in questi ultimi giorni fra le due forze, ha consentito la costruzione di un’alleanza politica ed elettorale fondata sulla comune responsabilità di offrire un sostegno esterno forte e popolare alla lista "Il cervo per Cervaro"».
Con queste parole il candidato sindaco di Cervaro Ennio Marrocco spiega l'accordo politico con il Gruppo “SiAmo Cervaro”, rappresentato dalla signora Rita Ricozzi. «L’incontro – viene sottolineato – è stato utile per avanzare ulteriormente sul piano programmatico, con particolare riferimento alle politiche della legalità, del territorio, e dello sviluppo della nostra comunità. Questa intesa non è assolutamente frutto di spartizioni o altro, infatti, abbiamo da subito declinato con assoluto rispetto delle parti la proposta iniziale di assessorato esterno. Invece, l’alleanza è la giusta convergenza di punti programmatici di cui una parte già contemplati nel nostro programma elettorale. Abbiamo obiettivi da realizzare, e il nostro programma è ambizioso, ma al tempo stesso siamo anche fiduciosi di affrontare nel modo migliore questi ultimi giorni che ci separano dal voto del 20 e 21 settembre, coinvolgendo prima di tutto le tante energie disponibili a questo impegno comune».
Articolo precedente
E a Cassino l'inizio della scuola finisce sui banchi... del ConsiglioArticolo successivo
Incidente sulla Casilina, auto distrutte e soccorritori in azione