La sferzata dell'opposizione: «Il piano diabolico di Lavalle sta prendendo forma»

La sferzata dell'opposizione: «Il piano diabolico di Lavalle sta prendendo forma»
di autore Redazione - Pubblicato: 12-09-2020 00:00

SAN GIORGIO A LIRI - Dopo la nomina del vice sindaco e del nuovo assessore, i consiglieri comunali Antonello D’Abrosca, Luigi Di Cicco e Fabio Lucciola vanno all'attacco: «Questo PD sangiorgese è uguale al PD nazionale, perde le elezioni e va a governare tradendo il voto dei cittadini»

Antonello D’Abrosca, Luigi Di Cicco e Fabio Lucciola

Dopo la nomina del nuovo vice sindaco Rocco Simonelli e dell'assessore Marta Salvadore, sul sindaco di San Giorgio a Liri Francesco Lavalle si scatena il fuoco di fila delle opposizioni. Parole durissime e di netta conadanna quelle di Antonello D'Abrosca, Luigi Di Cicco e Fabio Lucciola che evidenziano, in sostanza, come il Pd, adesso, governi il paese pur avendo perso le elezioni. Ma perchè i tre consiglieri fanno riferimento al Pd? Argomenta l'opposizione: «Il diabolico piano del sindaco Francesco Lavalle sta prendendo forma. Con la nomina ad assessore esterno di Marta Salvadore compagna di Marco Iannetta candidato, e bocciato dai cittadini, nella lista"Rinascita" riconducibile al Partito Democratico e con la consegna delle deleghe a Davide Della Rosa, capolista della lista sopra citata, anch’essa bocciata dai cittadini a giugno 2019, tutti i nodi stanno venendo al pettine».

I tre consiglieri affondano i colpi e spiegano: «Si tratta di persone bocciate dai sangiorgesi che ora fanno parte della maggioranza che governa il paese. Tutto ciò è inqualificabile in quanto mina le fondamenta democratiche ma soprattutto va contro il volere popolare, che alle urne aveva scelto tutt’altro progetto, lo stesso che Lavalle ha tradito, ossia “Amo San Giorgio”. Questo PD sangiorgese - concludono - è uguale al PD nazionale, perde le elezioni e va a governare tradendo il voto dei cittadini. Non ci riconosciamo più in questa accozzaglia che è diventata la maggioranza del sindaco Lavalle».





Articoli Correlati